”Con riferimento alle notizie recentemente apparse sugli organi di stampa, in merito all’improprio utilizzo dei sistemi informatici aziendali per lanciare messaggi dal contenuto inaccettabile mediante ‘social network’ – scrive l’Atac – l’azienda informa che in data odierna, ad esito dei riscontri sin qui emersi, si e’ provveduto a sospendere, con effetto immediato, il dipendente Francesco Bianco, autore del comportamento non conforme, in via cautelativa ed in attesa delle risultanze degli ulteriori accertamenti in corso”.
Atac spiega, inoltre, che ”si e’ contestualmente proceduto alla modifica delle ”policy” aziendali di utilizzo di ‘internet’, limitando ulteriormente le possibilita’ di accesso”. Dopo gli insulti antisemiti, l’Atac decide di sospendere il responsabile. “Con riferimento alle notizie recentemente apparse sugli organi di stampa, in merito all’improprio utilizzo dei sistemi informatici aziendali per lanciare messaggi dal contenuto inaccettabile mediante ‘social network’, l’azienda informa che in data odierna, ad esito dei riscontri sin qui emersi, si è provveduto a sospendere, con effetto immediato, il dipendente signor Francesco Bianco, autore del comportamento non conforme, in via cautelativa ed in attesa delle risultanze degli ulteriori accertamenti in corso.
Atac informa, inoltre, che si è contestualmente proceduto alla modifica delle ‘policy’ aziendali di utilizzo di “internet”, limitando ulteriormente le possibilità di accesso”. Così in una nota Atac.
fonte: http://www.unita.it/italia/parentopoli-alla-fine-l-atac-br-sospende-francesco-bianco-1.263173


Rispondi